giovedì 20 luglio 2017

Creazioni in resina #1

...come avrete notato sono stata un po' ferma con le perline e il motivo è proprio questo... ho iniziato a lavorare la resina epossidica!!! 

Non sono impazzita, almeno non del tutto, ma ci sono andata vicino... ho fatto diversi esperimenti e adesso vi mostro una piccola parte!!!

In questo video potete vedere gli stampi che ho acquistato dal sito www.lebimbi.net

https://www.youtube.com/watch?v=MWoEMpDnsbk

e qui invece trovate gli stampi che ho acquistato su esty 

da https://www.etsy.com/it/shop/MoonroseKingdom?ref=l2-shopheader-name  
e che sto ancora provando!!!


Qui di seguito i "miei cabochon" a forma di cuore... nei primi due ho inserito ( o meglio inglobato) dei fiorellini raccolti in montagna e fatti seccare tra le pagine di un mega libro, nel terzo invece c'è una coccinella in legno, quelle che si usano per chiudere i pacchetti... 




C'è qualche bollicina qua e là, ma il risultato non è poi malvagio... 

Ovviamente ho realizzato anche degli altri cabochon handmade e questo è il primo lavoro al soutache, ne seguiranno altri... la foto non è venuta molto bene, vi assicuro che il soutache è verde anche se sembra celeste :( 

Questi invece degli orecchini realizzati con gli stampini con i perni, sono i fiorellini bianchi su fondo giallo e saranno presto disponibili anche in arancio!!! 

Per ora mi fermo, non voglio annoiarvi, ma vi assicuro che torno presto :) 

Anna Rita